“I don’t care” è il nuovo singolo di Veyra
Dal 9 gennaio 2026 sarà in rotazione radiofonica “I don’t care”, il nuovo singolo di Veyra per Up Music disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 2 gennaio.
“I Don’t Care” è un brano dall’impatto sonoro immediato, capace di fondere linee vocali R&B espressive con un sound elettronico e moderno. La canzone esplora le dinamiche ambigue delle relazioni contemporanee, raccontando con schiettezza la storia di un ragazzo che, trascinato dall’adrenalina del momento, flirta con una ragazza in un locale nonostante la propria fidanzata lo aspetti a casa. Tra ritmi incalzanti e atmosfere urban, il singolo dipinge un ritratto di disillusione e spensierata noncuranza, mettendo in musica il conflitto tra desiderio e responsabilità e confermando la continua evoluzione artistica di Veyra.
Commenta l’artista sul nuovo brano: «Questa canzone è nata come un semplice demo registrato sul mio telefono ed è cresciuta fino a diventare qualcosa di molto più grande di quanto avrei mai potuto immaginare.»
Biografia
Veyra è un’artista R&B che fonde il soul contemporaneo con eleganti sonorità pop e un tocco elettronico. Ha iniziato a scrivere musica a 15 anni, dando forma a uno stile in cui voci intime si intrecciano a produzioni sperimentali. Durante il percorso di studi ha scoperto una forte passione per la performance con controller MIDI e per l’uso della voce come vero e proprio strumento, elemento centrale della sua identità creativa.
“I don’t care” è il nuovo singolo di Veyra disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 2 gennaio 2026 e in rotazione radiofonica dal 9 gennaio.
You may also like
Ti potrebbe anche interessare
Le Maioliche: canto di una frattura contemporanea L’EP de Il Maestrale destruttura la tradizione per evolverla tra cantautorato ed elettronica europea
Le Maioliche è il nuovo EP de Il Maestrale, un mix sonoro...
Leo Rizzuto, una carriera tra palco e cuore: il nuovo singolo è “Senza dire una parola”
Esce oggi, 4 ottobre 2025, il nuovo singolo di Leonardo...
261 euro raccolti e un bambino dimenticato: Unico ci ricorda come tornare a stargli “Più vicino”
Ha raccolto 261 euro nel pieno di agosto con una...